PoloniaWoW, sorprenditi, partecipa, parti per la Polonia!

Natura, sport, cultura, con la famiglia, d’inverno: tu che turista sei? Scegli l’esperienza che ti si addice di più e il tuo blogger preferito che andrà a realizzare un itinerario speciale in Polonia, vota 3 delle 9 proposte tematiche per realizzare il viaggio dei nostri influencer e aggiungine una tu. Potresti essere scelto per un viaggio in Polonia per 2 persone, in modo da poter valutare tu stesso che la Polonia è veramente WoW! Hai tempo fino al 20 agosto. Tutte le info sul sito www.poloniawow.it

Perché #PoloniaWoW? Vi vogliamo mostrare una Polonia sorprendente, colorata, moderna, diversa, con un’offerta molto più ampia dei soliti itinerari per i quali viene identificata, oppure con una rosa di esperienze che va ad arricchire quello che già si conosce.

Gli influencer avranno modo di raccontare la loro esperienza di #PoloniaWoW da 5 punti di vista diversi: Elisa e Luca di Miprendoemiportovia ci porteranno alla scoperta dell’itinerario Family&Fun, Francesca di Fraintesa si addentrerà nel mondo wild con l’itinerario Nature&Animals, Manuela di Pensieri in Viaggio scoprirà per voi il lato affascinante e contemporaneo del tessuto urbano con un viaggio all’insegna di Culture&Cities, Marika e Diego di Gate 309 si metteranno alla prova con avventure e attività sportive partendo per l’itinerario Sport&Adventure e Anna di Travel Fashion Tips vi racconterà l’atmosfera avvolgente e scintillante dell’inverno polacco nel viaggio Food&Winter.

Quindi decidete voi se è più “WoW” volare sopra i laghi della Masuria, addentrarsi nei boschi alla ricerca di bisonti e orsi, andare a caccia di gnomi e di fantasmi, ammirare la street art e farsi vestire da un giovane stilista, oppure farsi trainare dai cavalli in una slitta in mezzo all’inverno scintillante polacco. Aspettiamo i vostri voti!

Sito dell’Ente Nazionale Polacco per il Turismo

 

 

 


Zobacz także:

Turismo: L’itinerario dei Nidi d’Aquila in Polonia – tra castelli e Natura