10 zabawnych życzeń na Walentynki po włosku

Jak złożyć w zabawny sposób życzenia na Dzień Zakochanych po włosku? Oto 10 naszych propozycji.

 

Fot. Pixabay.com

Dicono che il 14 febbraio rappresenti per le donne la festa degli innamorati, mentre per gli uomini il giorno dell’estorsione. Non sono d’accordo amore, tu sentiti libero anche di non farmi il regalo. Esattamente come io mi sentirò libera di chiuderti fuori di casa.

***

Anche se la giornata di San Valentino mi costa molto di più da quando ho una ragazza, ne vale comunque la pena, visto che quella ragazza sei tu! Auguri!

***

Il nostro è un amore genuino, assolutamente vero e sincero, senza l’aggiunta di elementi che possano alterarne l’essenza: diciamo che il nostro è un amore bio! Auguri ‘naturali’ per San Valentino.

***

Tesoro, sei come una grande nuvola che mi accompagna ovunque. Una cosa ti chiedo: se magari qualche volta ti levi di torno, mi regali anche una bella giornata! Tanti auguri di San Valentino!

***

Oggi mi batte all’impazzata il cuore. È la prima volta che mi succede! Che sensazione particolare! Forse sarebbe meglio che vada da un cardiologo. Buon San Valentino.

***

Guarda, in un angolino del tuo cuore, c’è una porticina: aprila! Li dentro c’è un angioletto che ti sorride e ti vuole bene, adesso chiudi la porta… perché ho freddo! Auguri amore!

***

Ringrazio Dio ogni giorno per averti incontrato. E’ bello poter contare quotidianamente su di te… per la spesa, le bollette, l’affitto. Ti amo da morire, auguri.

***

Sei l’unica persona che tollero prima del caffè la mattina. Tanti auguri amore mio!

***

Ho scelto te tra mille perché sei una persona unica: non perfetta, con tanti difetti, ma speciale, introvabile, da non lasciar scappare. E per questo ti custodirò nel mio cuore e al mio fianco per sempre. Ti amo!

***

Altro che farfalle, quando sono con te, nello stomaco ho un intero zoo! Ti amo!

źródło: internet